Black Ops 2 - Classi

Come scegliere la classe giusta??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [ReS]Dynamo_95
     
    .

    User deleted


    Quante volte vi è capitato in Black Ops 2 di non sapere se mettere una wildcard per tre accessori all’arma primaria e rinunciare magari ad un bonus o ad una stordente. Il pick 10 (limite 10 slot di cose trasportabili) per questo motivo può non piacervi, ma vi dà la massima libertà nello scegliere gli elementi di una classe. La “classe standard” comprende un’arma primaria con due accessori (3), una secondaria con un accessorio (5), tre bonus (8), un letale e un tattico (10). Si possono però personalizzare le classi a proprio piacimento, mettendo per esempio più bonus o tre accessori per arma primaria e due per secondarie. Però bisogna sempre tenere a mente che, soprattutto nelle primarie, è meglio non mettere accessori per armi che non siano indispensabili.
    Bisogna inoltre adattare le scelte alla modalità e al proprio stile di gioco. Se non vi servono i tattici e le secondarie, ma volete una primaria con tre accessori e assolutamente fantasma e sciacallo per non rimanere mai a secco, non abbiate paura di farlo. Così facendo avrete la wildcard e la primaria “conciata” (5), fantasma e sciacallo (7), un letale (8) e ancora 2 slot liberi, magari occupandoli con un letale in più e la wildcard “Danger Close“, oppure con un perk 1 o 2 aggiuntivo + la rispettiva wildcard.
    Come perk, nello slot 1 i più usati sono fantasma, perché in BO2 gli UAV sono molto frequenti, quindi esserne immune è fondamentale, come secondo perk invece troviamo certamente invisibile. Nello slot 2, invece i più usati sono sciacallo, sangue freddo e roba forte. Nel 3 slot: silenzio di tomba è il migliore, perché annulla il rumore dei propri passi (anche negli altri Call of Duty è sempre stato uno dei migliori). Come letale, l’esplosivo C4 e la semtex; come tattico la stordente o il black hat con la specialità geniere.
    Fate le scelte migliori e conciate le vostre classi a proprio piacimento!
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Blanco__90

    Group
    Capo Clan
    Posts
    755
    Location
    Roma

    Status
    Io uso una classe con 9 slot in modo tale da abituarmi per la tcu!! La mia classe principale è m27 con estrazione rapida e impugnatura, wildcard avidità 3, leggero, destrezza e silenzio di tomba! Una semtex (o granata) e una stordente!!
    Poi ovviamente in cw le classi verranno modificate a seconda delle tattiche ma secondo me questa è la più versatile tra quelle che si possono usare con le restrizioni della tcu!!
     
    Top
    .
  3. [ReS]xSllyd
     
    .

    User deleted


    Blanco le a valutate bene .. nn sono il massimo on line.. ma se teniamo il passo con questa classe sia on line che in ced competitive n ci dovrebbero essere problemi .. quindi allenatevi on line con questa classe!!! quindi prendiamo consigli da blanco che sa molto , e in pratica sà i modi migliori per affrontare nel miglior modo possibile le lotte tra clan ..

    " non sono il massimo intendevo" perchè blanco nn è sicuro che si possa utilizzare ufficialmente i colpi penetranti..fmj come volete chiamarli..quindi bisogna avere un pò più di concentrazione..
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Blanco__90

    Group
    Capo Clan
    Posts
    755
    Location
    Roma

    Status
    Fmj non si può usare!!
     
    Top
    .
  5. [ReS]xSllyd
     
    .

    User deleted


    Cmq ho azzerato le statistiche a 1 .. perche è una puttanata secondo me..e nn si possono vedere enanche i progressi di un giocatore cosi... quindi ho azzerato tutto
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Blanco__90

    Group
    Capo Clan
    Posts
    755
    Location
    Roma

    Status
    Grande riparti da zero e con calma ti fai il culo e vai avanti!! Questo è lo spirito giusto! Prendete esempio invece di fare i glitch da Nabboni!!!
     
    Top
    .
  7. [ReS]VoRTiiX_
     
    .

    User deleted


    Insomma si poteva usare fmj è alè ;)...La mia classe è an94 con estrazione rapida e caricatore rapido, leggero,prestigiatore,silenzio di tomba,granata stordente e pistola a tre colpi che non ricordo come si chiama come secondaria ;)
     
    Top
    .
  8. [ReS]xSllyd
     
    .

    User deleted


    BUONO!!!
     
    Top
    .
  9. EvoLuTioNx_ViP3rZ
     
    .

    User deleted


    Bella :)
    ho iniziato a giocare a BO2 lo scorso sabato,e oggi dopo 6 giorni di gioco sono arrivato all'inizio del prestigio 1,in passato ho giocato ad altri cod,tra cui Mw2 (♥♥♥) e Mw3...come classi durante i 55 livelli iniziali ho usato queste:

    PDW silenziato/impugnatura (il pdw non lo commento,è OP)
    B23R (best secondaria)
    C4 (esagerato D:)
    leggero
    acciaio/sciacallo (indispensabili entrambi per me)
    destrezza
    wildcard perk 2

    MP7 canna lunga/impugnatura (senza silenziatore apre chiunque :) )
    B23R
    C4
    leggero
    acciaio/sciacallo
    destrezza
    wildcard perk 2

    M27 caricatore rapido/EOTech (mi ricorda un po' l'acr di mw2 con il quale feci più di 10 nuke...questo m27 è precisissimo e molto forte)
    B23R
    C4
    leggero
    acciaio/sciacallo
    destrezza
    wildcard perk 2

    AN-94 caricatore rapido/silenziatore/estrazione rapida (ho deciso di usare il punto sblocco definitivo su quest'arma perché si sblocca al livello 55 e perché è devastante ;) )
    C4
    leggero
    acciaio/sciacallo
    wildcard perk 2
    wildcard triplo accessorio
     
    Top
    .
8 replies since 6/1/2013, 20:36   1403 views
  Share  
.